Siamo prossimi alla scadenza della certificazione UNI EN ISO 9001:2008, prevista per il 15 Settembre 2018, per cui le aziende che ancora non hanno effettuato il passaggio all’edizione 2015 devono attivarsi in tempi brevi per programmare, sia le azioni necessarie all’adeguamento, sia le attività per la verifica a carico degli organismi di certificazione accreditati.
INSPECTA è a disposizione con personale qualificato in grado di assistere il cliente durante il periodo di transizione per apportare i cambiamenti richiesti della norma nel proprio Sistema Qualità, comprese attività di affiancamento per l’aggiornamento della documentazione e il riesame della direzione e di pre-audit per determinare il livello di conformità rispetto ai requisiti del nuovo standard in previsione della verifica finale da parte di enti certificati, con cui fra l’altro collaboriamo per proporre percorsi completi con notevoli sconti (oltre il 50%).
Inoltre offriamo percorsi formativi, sia presso la nostra sede che presso la sede del cliente, per aggiornamenti sulla norma (8 ore), per auditor interni (24 ore) o per valutatori di sistema (40 ore) con certificazione rilasciata da ente notificato e riconosciuta a livello internazionale.
Per maggiori informazioni non esitate a scriverci a inspectasrl@inspectasrl.com o a contattarci al numero 0544-451424
Trattamento Dati
Inspecta srl, in qualità di titolare del presente trattamento, informa gli interessati che i loro dati sono stati reperiti attraverso elenchi internet e/o siti web e verranno trattati per invio di mail periodiche con informazioni sui vari servizi. Se non interessati a riceverne altre copie, ai sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003, è possibile in qualsiasi momento richiedere di essere rimossi dalla mailing list di Inspecta srl, inviando una mail a rimuovi@inspectasrl.com per la cancellazione dei dati.
INSPECTA s.r.l.
Sede Operativa: Via Giovanni Giolitti n° 10 – 48123 Zona Bassette, Ravenna (RA)